Strade, ambiente, rifiuti, segnaletica stradale, illuminazione pubblica, acqua, malfunzionamenti, tutto a portata di clic.

VigilaTu è la nuova mobile app disponibile per smartphone e tablet con sistemi operativi Google Android e Apple iOS, del Comune di Soriano nel Cimino, che insieme al servizio ComunicaCity (l’app per ricevere notizie e comunicati da parte del Comune di Soriano), rende più  immediato il rapporto tra cittadini e Comune.

Scaricandola gratuitamente ogni cittadino potrà inviare in tempo reale, allegando indirizzo e fotografie, situazioni e casi rilevanti ai fini della sicurezza e della vivibilità del territorio.

Puoi accedere a tutte le aree informative, oppure inviare su “Nuova Segnalazione” per inviare comunicazioni. Devi prima registrarti inserendo i tuoi dati personali e il tuo numero di telefono. Riceverai un sms con un codice di conferma, che dovrai inserire nel modulo di conferma registrazione. Tutti i dati saranno trattati esclusivamente dal personale autorizzato ai fini della valutazione delle segnalazioni ricevute.